Seleziona la lingua:

CANCELLAZIONE ORDINI, RESI E DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a MAGLIFICIO G.A.EMME SRL, una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di spedizione della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mail (gaemme@cashmere.it), sempre entro il suddetto termine di 10 giorni. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il cliente dovrà restituire la merce con spese a suo carico. La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata, e in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, MAGLIFICIO G.A.EMME SRL provvederà a rimborsare al cliente l’importo pagato, spese di spedizione escluse, entro 15 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a MAGLIFICIO G.A.EMME SRL le coordinate bancarie (Codice IBAN dell’intestatario della fattura).

Ogni eventuale reclamo, modifica o cancellazione di ordine dovrà essere rivolto a MAGLIFICIO G.A.EMME SRL, tramite e-mail, all’indirizzo qui sotto riportato:

gaemme@cashmere.it

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading