Seleziona la lingua:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Questo sito è di proprietà di MAGLIFICIO G.A.EMME SRL, con sede legale in Via S. Maria della Grotticella 65B, Viterbo.

Email: gaemme@cashmere.it

I contratti conclusi con MAGLIFICIO G.A.EMME SRL sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003.

Il contratto stipulato tra MAGLIFICIO G.A.EMME SRL e il cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l’ordine viene inoltrato dal cliente nel rispetto della procedura di acquisto indicata nel sito e una volta ottenuto l’accredito del pagamento.

MAGLIFICIO G.A.EMME SRL provvederà a trasmettere al cliente, tramite email, una conferma dell’ordine di ricezione di acquisto inviata dal cliente, contenente un riepilogo delle caratteristiche del prodotto, del prezzo, della modalità di pagamento scelta dal cliente, e dei costi di consegna. Il cliente dovrà verificare il contenuto della comunicazione e segnalare eventuali errori o omissioni.

IMMAGINI DEGLI ARTICOLI

Le tonalità dei colori nelle foto degli articoli sono indicative.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Le caratteristiche e i prezzi dei prodotti sono riportati nell’offerta relativa a ciascun singolo prodotto presente sul sito, ed i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA nella misura di legge.

Per poter acquistare tutti i prodotti è necessario registrarsi al sito. Dopo aver effettuata la registrazione si potrà procedere con l’ordine.

PAGAMENTO

  • Bonifico bancario anticipato
  • Circuito PayPal

LEGGE APPLICABILE E SICUREZZA

Le condizioni di accesso al sito sono rette da norme di diritto italiano e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.

Il cliente accetta la giurisdizione dei tribunali italiani.

MAGLIFICIO G.A.EMME SRL riconosce l’importanza di tutelare i dai relativi ai propri clienti siano essi di natura personale o finanziaria, per questo garantisce l’adozione di misure di sicurezza atte a proteggere tali dati.

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading