Mantella, come indossarla!

:: by LAGANI LIFESTYLE ::

Tra i capispalla la mantella conquista lo scettro tra i più trendy della stagione. Hanno attraversato secoli ed epoche differenti, si tratta di un classico diventato ormai contemporaneo.
Da indossare con un pantalone o con una gonna, renderanno unico il vostro outfit.

Ideali per la stagione autunnale o per l’inizio dell’inverno in sostituzione dei soliti cappottini, ma anche per alcune giornate di questo caldo inverno che fortunatamente quest’anno non ci sta facendo patire il freddo.

È una soluzione calda, di tendenza ma soprattutto comoda. Una tinta unita classica per abbinarlo su qualsiasi look o un colore diverso dal solito per osare giocando con i colori.

Facile da indossare, sta bene veramente a tutte!

Raramente amo farmi fotografare, in genere preferisco stare dietro la fotocamera che davanti ma per farvi vedere questa stupenda mantella firmata I Rocchi Cashmere mi sono concessa volentieri all’obiettivo.

Si tratta di un’azienda artigiana con sede in Umbria specializzata dal 1977 nella produzione della maglieria di lusso. I materiali di ottima qualità e l’utilizzo di moderne tecnologie permettono alla famiglia Rocchi di continuare, con passione e impegno, la soddisfazione dei loro clienti.

Io ho scelto una splendida mantella nella tonalità verde scuro e vi mostro in queste foto come l’ho abbinata. Di una morbidezza inaudita, 100% cashmere e rifiniture ottimali. Un capo avvolgente e consigliatissimo per tutte voi.