Post » Celebrity look – Winter Edition

Celebrity look – Winter Edition

da | Gen 3, 2020 | Post | 0 commenti

Confessate: anche voi, almeno una volta nella vita, siete stati tentati dalla ricerca del celebrity look, per vedere cosa indossa, e come, la vostra star preferita.

Tranquilli, lo fanno tutti, anche se non lo ammettono, perché l’aria glam che le star riescono a dare al look di tutti i giorni a volte ci lascia a bocca aperta.

Sognare non costa nulla, lo shopping invece si; ma perché non approfittare allora della stagione dei saldi per copiare il celebrity look – winter edition di alcune star di fama internazionale, famose anche per il loro stile iconico, sopra le righe e anticonformista.

Maxi Pull

celebrity look

Bellezza delicata che viene dalla Svezia, Alicia Vikander si intende perfettamente di look invernali, minimal ma stilosissimi. Un esempio? Il pull over indossato con un paio di jeans skinny, ballerine e pochi accessori ben misurati. Un celebrity look perfetto per i momenti di relax nei giorni liberi e nei fine settimana. Cerchi un pull come il suo? Dai uno sguardo a queste nostre proposte.

Daily look

Qualunque sia il lavoro che svolgiamo, la parola d’ordine di tutte noi al mattino per la scelta degli abiti è comodità: nessuno riuscirebbe a stare in ufficio con un abito da sera! Comodità comunque non significa fare a meno di stile ed eleganza, perciò perché non prendere spunto dall’outfit di Julia Roberts, che abbina una camicia bianca e dei pantaloni a sigaretta ad un morbidissimo pull in cashmere. Voilà, assolutamente senza sforzo. Se vuoi un pull come il suo, cerca tra i nostri modelli.

Quando il freddo si fa pungente

cold weather celebrity look

 

Quando le temperature calano, o semplicemente se soffri particolarmente il freddo, viene spontaneo uscire di casa coperta di svariati strati di lana. Però l’obiettivo è sempre essere stilosi, non somigliare all’omino Michelin. Un esempio? Il celebrity look della bellissima Emma Stone, che aggiunge una morbida stola alla maglia a costa inglese. Una combo incredibilmente calda, che puoi copiare anche tu

 

 

Un caldo abbraccio

Rihanna celebrity look

 

Validissime alternative al capospalla classico, poncho e mantelle sono molto amati dalle celeb. IL segreto per evitare l’effetto “fagotto”? Scegliere un capo di qualità, che avvolga le forme senza fasciare troppo, possibilmente con un dettaglio che non faccia passare inosservati. Anche se, bè, Rihanna non passa mai inosservata! Copia il suo stile

  

What about accessories

celebrity accessories

 

E gli accessori?

Sono importantissimi, ovviamente, in qualsiasi celebrity look! In inverno, sono fondamentali beanies morbidissimi e a tutto colore, per completare l’outfit in modo originale e stare caldi. Cara Delavingne ne sa qualcosa, ma puoi avere il suo cappello anche tu!

                                                     

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chat WhatsApp