Post » Cinque look primaverili per l’ufficio

Cinque look primaverili per l’ufficio

da | Mar 20, 2020 | Post | 0 commenti

Man mano che le temperature si fanno più miti, iniziamo a sentire la necessità di scuoterci di dosso un po’ del grigiore invernale e di iniziare ad indossare (sì, indossare!) la primavera che si avvicina. Di norma, i colori predominanti in inverno sono scuri, i tessuti pesanti e avvolgenti, per una coccola di calore; ma quando la primavera inizia a farsi sentire, i nostri studiatissimi look invernali ci sembrano noiosi e deprimenti.

La necessità di cambiamento è tanto più sentita dalle donne lavoratrici, che ogni giorno devono recarsi in ufficio e si trovano magari in difficoltà nello scegliere la mise giusta al mattino. Be’, abbiamo qui per voi cinque suggerimenti per cinque look primaverili per l’ufficio, formali, eleganti e allo stesso tempo super comodi.

Lunedì, partiamo alla grande

Se pensavate che il look total white facesse troppo Regina delle Nevi dovrete ricredervi. Guardate come un cardigan super leggero, come il nostro Pia, con pantaloni abbinati possa diventare il fulcro di un look. Eleganza senza sforzo.

Martedì look primaverile super chic

L’amore per le pencil skirts è nato qualche stagione fa, e ancora non ci abbandona! Per enfatizzare la silhouette, indossatele con un pull leggerissimo, sia tono su tono che in colore contrastante. L’importante è che il pull avvolga la figura senza segnarla troppo, come ad esempio Cora.

Mercoledì, look primaverile

Siamo a metà della settimana, è giunto il momento di portare un po’ di colore in ufficio! Che ne dite di un outfit monocromatico con un pull abbinatissimo al pantalone? Nella sezione dedicata al nostro Giselle trovate una selezione invidiabile di colori!!

Giovedì, a tutto comfort

Il colletto della camicia che spunta dal girocollo abbinato al pantalone a sigaretta, come quelli che trovate qui! Un look estremamente semplice, che non passa mai di moda. Comodo, formale e adatto a qualsiasi fisico. Per un tocco di classe, indossate delle scarpe colorate o a contrasto.

Venerdì a tutto colore

Finalmente è il turno del Casual Friday! Si può andare in ufficio indossando un look meno formale che anticipa il relax del fine settimana. Indossate un girocollo colorato come questo con i vostri jeans preferiti e aggiungete altro colore con una delle nostre stole, che porterete come una sciarpa o sulle spalle.

Credits: Copertina Unsplash; immagini Pinterest

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chat WhatsApp