by?LAGANI LIFESTYLE
Tra i capispalla la mantella conquista lo scettro tra i più trendy della stagione. Hanno attraversato secoli ed epoche differenti, si tratta di un classico diventato ormai contemporaneo.
Da indossare con un pantalone o con una gonna, renderanno unico il vostro outfit.
Ideali per la stagione autunnale o per l’inizio dell’inverno in sostituzione dei soliti cappottini, ma anche per alcune giornate di questo caldo inverno che fortunatamente quest’anno non ci sta facendo patire il freddo.
Una soluzione calda, di tendenza ma soprattutto comoda. Una tinta unita classica per abbinarlo su qualsiasi look o un colore diverso dal solito per osare giocando con i colori.
Facile da indossare, sta bene veramente a tutte!
Raramente amo farmi fotografare, in genere preferisco stare dietro la fotocamera che davanti ma per farvi vedere questa stupenda mantella firmata I Rocchi Cashmere mi sono concessa volentieri all’obiettivo.
Si tratta di un’azienda artigiana con sede in Umbria specializzata dal 1977 nella produzione della maglieria di lusso. I materiali di ottima qualità e l’utilizzo di moderne tecnologie permettono alla famiglia Rocchi di continuare, con passione e impegno, la soddisfazione dei loro clienti.
Io ho scelto una splendida mantella nella tonalità verde scuro e vi mostro in queste foto come l’ho abbinata. Di una morbidezza inaudita, 100% cashmere e rifiniture ottimali. Un capo avvolgente e consigliatissimo per tutte voi.