One poncho, eight looks!

Hai mai pronunciato la frase “Non ho niente da mettermi”? Capita a tutti, almeno una volta, non trovi?

E se ti dicessimo che basta cambiare prospettiva per rinnovare il look senza alleggerire il portafogli? Prendi ad esempio i nostri poncho in puro cashmere. Hai mai pensato di indossarli in maniera diversa e dare un tocco particolare al tuo outfit? Noi sì, per questo abbiamo preparato una piccola guida per te.

Look da giorno

La routine quotidiana spesso ci costringe a ritmi serrati, perciò per l’abbigliamento di tutti i giorni è essenziale puntare sulla praticità che strizza l’occhio alla moda.

Indossa il tuo poncho nel modo più classico: sarai al caldo e avrai sempre le mani libere per la tua borsa, le shopping bag del supermercato o per il cellulare. Il colpo di stile? Illuminano con una collana scintillante.

Un’alternativa è quella di indossarlo a mo’ di sciarpa,  per ravvivare con un tocco di colore il tuo outfit da ufficio.

Look sportivo

Se ami giocare con la moda, e ti diverte sperimentare, ti proponiamo tre alternative più ironiche per indossare il tuo poncho per una serata con gli amici.

Prova accostamenti di colori e tessuti, aggiungi accessori dal carattere forte, come ad esempio una cintura a vita alta, e vedrai che il tuo look non passerà inosservato!

Look elegante

Quando hai bisogno di sottolineare l’eleganza di un abito, o dare risalto al taglio sartoriale per rendere il tuo outfit ancora più speciale, indossa il tuo poncho in modo che lasci scoperta una parte della schiena, come negli esempi qui di seguito.

Per chi predilige un look più castigato, o magari semplicemente vuole sdrammatizzare il tailleur, suggeriamo di indossare il poncho al posto del classico pull: le sue linee morbide sottolineano la figura senza fasciarla, per un risultato insolito e di sicuro appeal!