Post » Regali di Natale: non farti trovare impreparato!

Regali di Natale: non farti trovare impreparato!

da | Dic 6, 2019 | Post | 0 commenti

Dicembre. Mese di festa e gioia, di grandi abbuffate e di tempo trascorso in famiglia. Ma soprattutto, Dicembre è il mese dei regali di Natale, croce e delizia di tanti. Sì, perché se è bello riceverli, spesso farli diventa un problema per chi si ritrova a metà del mese a corto di idee.

Oggi vogliamo presentarti una carrellata di idee regalo di Natale per lei e per lui, tutte con un unico intento: trovare quella originale, che ti permetta di coniugare qualità e prezzo, e che faccia sentire chi la riceve davvero speciale.

Regali di Natale per lei

Regalare un capo di abbigliamento ad una donna può essere impresa non facile: tutte hanno il loro gusto personale, da quale non si può prescindere. Se punti però su filati pregiati e lavorazioni femminili, vai sempre sul sicuro.

Un esempio? Una morbida e avvolgente mantella in puro cashmere, una perfetta alternativa al capospalla oppure un’aggiunta, nelle giornate particolarmente fredde. Scegli modelli ampi e comodi, impreziositi da dettagli particolari e raffinati come il modello Helena, bordato in gros grain, e sicuramente farai un figurone!

Regali per ragazze

Se il regalo è destinato ad una donna più giovane, una fidanzata, un’amica, una sorella o una figlia, scegli dei pull caratterizzati da un taglio particolare, che mettano in risalto le caratteristiche fisiche di chi li dovrà indossare (trovi una piccola guida anche qui!). Oppure, opta per un capo assolutamente esclusivo, unico, magari lavorato ai ferri: in questo modo potrai non solo coniugare artigianato, qualità e bellezza, ma avrai anche la certezza di non trovarne mai uno uguale!

Preferisci puntare sugli accessori? Nel nostro sito hai l’imbarazzo della scelta tra beanies, cappellini lavorati a costine e triangoli colorati! Sfiziosi, ironici ma soprattutto caldi, daranno un tocco un più a qualsiasi outfit.

Regali di Natale per lui

Sei alla ricerca di un regalo da uomo?  Sorprendi le persone che ami con prodotti artigianali e di qualità, che sanno esprimere al meglio il valore del nostro tanto apprezzato Made in Italy. Un pull in cashmere, in questo senso, è una certezza, un passepartout sempre utile.

Se hai dubbi circa la scelta dei modelli, punta sul classico: una maglia girocollo o con scollo a V, meglio se nei colori neutri e naturali del cashmere, sono un regalo senza tempo, da indossare ogni giorno. Chi li riceve non potrà non apprezzare, vedrai. E se proprio ti trovi difronte ad una persona estrosa, allora non hai che l’imbarazzo della scelta nella nostra cartella colori!

Un’idea per i regali di Natale al fratello/fidanzato? Perché non scegliere articoli dal taglio molto urban, contemporanei, come l’hoodie Boris, con rifiniture rosse su polsini e all’interno del cappuccio, o il pull Brando, perfetto per i navigatori di città!

Un pensiero per papà.

I regali di Natale sono diretti a uomini più maturi? Punta sulla nostra rivisitazione delle giacche classiche, nelle versioni con bottoni e zip, con maniche e senza. Niente è meglio di un classico attualizzato con stile per soddisfare anche le richieste più esigenti.

Visita il nostro shop on line, e scopri la nostra collezione 2020!

Credits: main image by Unsplash

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chat WhatsApp